Vuoi aprire un negozio per la tua attività di parrucchiere ma desideri affiliarti a un marchio innovativo che ti permetta un posizionamento unico sul mercato?
Il marchio Giovanni Iannaccone Parrucchiere ha tutte le risposte per te, il franchising è stato creato da Giovanni Iannaccone che decide di aprire il suo primo salone di parrucchiere ad Avellino dove è nato, dopo aver conseguito un’ esperienza decennale lavorando in saloni di lusso tra Roma e Milano. Il marchio mira a parrucchieri che vogliono avviare un’attività in franchising che punti al biologico e all’uso di ingredienti vegani e rispettosi dei capelli e dell’ambiente.
Il franchising Giovanni Iannaccone Parrucchiere offre ai propri franchisee o meglio dire affiliati una serie di vantaggi notevoli:
- Supporto di analisi di mercato e l’allestimento del negozio.
- Formazione per receptionist inerente all’accoglienza dei clienti, gestione del salone e del personale.
- Software gestionale per monitorare l’andamento dell’azienda, fatturato di ogni singolo operatore, schede clienti, scarico e carico di merce ecc.
- Corsi professionali periodici per tutti gli acconciatori.
- Manovre di marketing on-line e off-line per incrementare subito la clientela.
- Rifornimento di monouso e prodotti vari per la cura dei capelli.
Quali sono i costi per aprire un Salone Giovanni Iannaccone parrucchiere?
Per avviare un’attività con il franchising Giovanni Iannaccone Parrucchiere è necessario corrispondere di una entry fee di ingresso di 5 mila euro e pagare una royalties di 500 euro mensili oppure si potrà optare a dare una percentuale del fatturato mensile. Inoltre, si dovranno versare 5 mila euro per la formazione iniziale e continuativa, 3 mila euro per la costruzione di pagine web e le attività di promozione online insieme a quelle cartacce. Un investimento iniziale di 5 mila euro di prodotti per la cura dei capelli e monouso invece non è reso noto l’investimento per l’eventuale allestimento del salone.